È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking:Annuncia una nuova estensione in Mongolia per i viaggi in Cina a partire dal 2024

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2024 13:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
14/04/2024 11:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Una novità assoluta per Viking: la nuova estensione di cinque notti “Spirit of Mongolia offre esperienze coinvolgenti e completamente guidate prima o dopo gli itinerari in Cina



Viking ha annunciato oggi che per la prima volta offrirà agli ospiti esperienze focalizzate sulla destinazione in Mongolia con il nuovo programma di estensione Spirit of Mongolia .
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/china-discovery/index.html#modal/prespirit-of-mongolia-cnsghprepo...
L'estensione Pre o Post di cinque notti, completamente guidata, consentirà agli ospiti di immergersi ulteriormente nelle ricche tradizioni della regione, dall'antica città di Ulan Bator al deserto del Gobi. The Spirit of Mongolia e una varietà di altre estensioni pre e post, tra cui Hong Kong e Pechino, sono disponibili per i nuovi itinerari Viking in Cina, primi nel loro genere: Best of China , China Discovery , Classic China & the Coast e Wonders della Cina .

"Siamo stati orgogliosi di annunciare di recente i nostri nuovi viaggi oceanici in Cina e ora siamo lieti di offrire agli ospiti le nostre prime esperienze in Mongolia", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking.I nostri ospiti sono viaggiatori curiosi interessati ad esperienze che ampliano la loro mente. Con la sua diversità geografica e la sua incredibile storia, la Mongolia è una destinazione straordinaria che la rende un’estensione naturale dei nostri nuovi itinerari in Cina”.

Gli ospiti che hanno prenotato l'estensione di cinque notti Spirit of Mongolia Pre o Post inizieranno il loro viaggio nella città di Ulaanbator, dove incontreranno il loro rappresentante vichingo ed esploreranno i siti della città, incluso il Museo Nazionale Gengis Khaan, il più grande e il più importante della Mongolia. un'istituzione culturale contemporanea, poi vai dietro le quinte per dare un'occhiata agli esemplari fossili e altro ancora nel laboratorio di paleontologia.

Dopo una giornata trascorsa esplorando la città, gli ospiti continueranno il loro viaggio verso Dalanzadgad, dove si trasferiranno al pluripremiato Three Camel Lodge, un eco-lodge situato ai piedi dei Monti Altai nel deserto del Gobi vicino al Gurvan Saikhan National. Parco. Al Three Camel Lodge, gli ospiti potranno godere di sistemazioni confortevoli nella propria ger, un'autentica yurta aggiornata con comfort moderni. Per tre giorni, gli ospiti possono partecipare alle attività del lodge secondo il proprio ritmo, tra cui tiro con l'arco, safari sui cammelli o esplorazione delle famose Flaming Cliffs. Gli ospiti possono anche scegliere di unirsi ad altri mattinieri per un trekking all'alba attraverso le colline del deserto con una guida naturalista o ammirare viste panoramiche della steppa dal monte Bulagtai per esaminare antichi petroglifi. In alternativa, gli ospiti possono imparare i segreti della preparazione dei buuz (ravioli al vapore) dallo chef mongolo del lodge. Dopo la permanenza nel deserto del Gobi, gli ospiti torneranno a Ulaanbator per ulteriori esplorazioni per una notte prima di continuare il viaggio verso casa o intraprendere il viaggio vichingo in Cina.








Oltre alla nuova estensione Spirit of Mongolia , Viking offre altre quattro coinvolgenti estensioni Pre e Post per gli ospiti che desiderano esplorare di più la Cina. Le nuove estensioni, completamente guidate, vanno da tre a quattro notti e sono offerte nelle città iconiche di Hong Kong e Pechino, nonché in alcune delle bellezze naturali di Guilin e Suzhou. Le estensioni aggiuntive includono:

- PechinoImmergiti nei misteri di Pechino, una delle grandi capitali della storia e sede di sette siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, tra cui la Città Proibita e la Grande Muraglia. Le escursioni facoltative offrono l'opportunità di immergersi nell'eclettico mix di questa città multistrato tra l'antico passato e l'audace futuro della Cina. L'estensione di 3 notti è disponibile sull'itinerario China Discovery .
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/china-discovery/index.html#modal/prebeijing-chsghprepo...

- Hong Kong Immergiti in una delle metropoli più importanti del mondo con un'estensione a Hong Kong. Ammira l'affascinante paesaggio urbano e immergiti nella sua miscela di tradizione e modernità, cultura e commercio. Un'escursione facoltativa a Macao offre maggiori opportunità di vivere la vivace costa meridionale della Cina. L'estensione di 3 notti è disponibile sugliCina Classica e la CostaeChina Discovery.
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/classic-china-and-the-coast/index.html#modal/posthong-kong-cnshkprepo...

- Hong Kong e Guilin Esplora due versioni della Cina: lo spettacolo urbano di Hong Kong e l'incantevole bellezza naturale di Guilin. Ammira gli imponenti grattacieli e l'energia di Hong Kong, una metropoli ricca di commercio e cultura, mentre la tranquilla Guilin affascina con montagne carsiche, fiumi sereni e antiche grotte. L'estensione di 4 notti è disponibile sugli itinerari Cina Classica e la Costa e China Discovery.
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/classic-china-and-the-coast/index.html#modal/posthong-kong-guilin-cnshkprepo...

- Suzhou e Wuxi Scopri Suzhou e Wuxi, famose per i loro splendidi giardini, canali e incarnazione del fascino antico. Visita i giardini classici dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, passeggia per gli antichi vicoli, scopri l'eredità della produzione della seta della regione, naviga sullo scenografico Canal Grande e ammira una delle più grandi statue di Buddha della Cina. L'estensione di 3 notti è disponibile sull'itinerario China Discovery .
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/china-discovery/index.html#modal/presuzhou-and-wuxi-chsghprepo...




I viaggi di Viking in Cina

- Il meglio della Cina (20 giorni; andata e ritorno a Pechino): questo tour in crociera di 20 giorni consente agli ospiti di vedere la Città Proibita, la Grande Muraglia e i rari panda giganti tra le altre destinazioni iconiche. Gli ospiti potranno godersi la pittoresca costa orientale della Cina, approfondire la tradizione spirituale del Tibet e ammirare i guerrieri di terracotta mentre navigano sulla pittoresca costa orientale.
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/best-of-china/in...

- Meraviglie della Cina (20 giorni; andata e ritorno a Pechino): questo itinerario completo di crociera di 20 giorni offre le principali attrazioni della Cina. Gli ospiti possono incontrare una famiglia tibetana a casa loro, camminare sulla Grande Muraglia e vedere i Guerrieri di Terra Cotta. Inoltre, gli ospiti sperimentano la costa panoramica di Dongtou e hanno l'opportunità di esplorare l'isola di Gulangyu a Xiamen, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e Shenzhen, città del design UNESCO.
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/wonders-of-china/ind...

- La Cina classica e la costa (15 giorni; Pechino, Xian – Hong Kong (Shenzhen))— Questo viaggio combina le esperienze del viaggio Viking di 10 giornialla scoperta della Cinacon l'opportunità di vedere la Grande Muraglia, la Città Proibita, i Guerrieri di Terra Cotta e altri monumenti iconici. Durante la navigazione lungo la costa cinese, gli ospiti possono sperimentare una fenomenale diversità di lingue, culture e cucine.
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/classic-china-and-the-coast/ind...

- Scoperta della Cina (10 giorni; Shanghai – Hong Kong (Shenzhen))— Questo itinerario di 10 giorni consente agli ospiti di visitare i santuari buddisti di Zhoushan e le scogliere di Dongtou, seguire le orme dei diplomatici europei del XIX secolo sull'isola di Gulangyu a Xiamen o prova il dim sum cantonese a Shenzhen.
www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/china-discovery/ind...

Per saperne di più sugli itinerari e sul perché la Cina è una destinazione così affascinante, Viking ha anche pubblicato due video: la vicepresidente esecutiva Karine Hagen invita i viaggiatori a saperne di più su questi viaggi in Cina esclusivi di Viking qui , e la vicepresidente Viking per lo sviluppo del prodotto Joost Ouendag fornisce una panoramica approfondita dei nuovi viaggi e dell'opportunità unica di immergersi qui nella storia, nella cultura e nelle meraviglie naturali del Medio Regno .

La Viking Yi Dun

Dedicata specificamente all'esplorazione delle destinazioni in Cina, con un'esperienza a bordo che integra le scoperte degli ospiti a terra, la Viking Yi Dun è una nave gemella della pluripremiata flotta oceanica di Viking. Classificate da Cruise Critic come “piccole navi”, le navi oceaniche della Viking hanno una stazza lorda di 47.800 tonnellate, con 465 cabine che ospitano 930 ospiti; le navi sono dotate di cabine tutte con veranda, design scandinavo, spazi pubblici pieni di luce e abbondanti opzioni per pranzare all'aperto.

Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2024-04-11-viking-announces-new-mongolia-extension-for-china-voyages-starting-in-2...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.122
Post: 21.704
Utente Gold
Moderatore
16/04/2024 06:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Veramente straordinaria l'iniziativa "Spirit of Mongolia" di Viking!

In alternativa c'è la possibilità di visitare Pechino oppure Hong Kong!

Molto bene!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.306
Post: 7.094
Utente Master
Utente Power+++++
16/04/2024 08:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottime destinazioni con crociere di parecchi giorni.
Meraviglie della Cina sceglierei di 20 GG.
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.122
Post: 21.704
Utente Gold
Moderatore
16/04/2024 13:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 16/04/2024 08:16:

Ottime destinazioni con crociere di parecchi giorni.
Meraviglie della Cina sceglierei di 20 GG.

Quotone!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com