Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rurin

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2009 18:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 243
Città: RAGUSA
Età: 36
Sesso: Maschile
25/12/2009 18:04

Nome del personaggio: Rurin Amberlee

Clan di Appartenenza: Silvani

Allineamento: vero Neutrale

Punti Karma: 15.171

Background:

www.bluassoluto.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?p=593#593


Aspetto fisico:
giovane elfo di 204 anni, dai profondi occhi verdi, incastonati in un fanciullesco viso dalla dorata pelle. Capelli corvini che ricadono in morbide ciocche sulle mie esili spalle. Alta poco più di 1 metro e 55 cm.



Caratteristiche generali:


Metri percorribili in un round: adulto 6
Resistenza magica : adulto n/n
Scurovisione (per i drow Infravisione) : adulto +2
Sensi sviluppati : adulto udito, vista, olfatto
Bonus taglia : adulto 0
Capacità singolari: resistenza al sonno/charme +2
Skill fisiche di base: agilità +2, forza-1, resistenza -1, esperienza in armi elfiche (spada elfica, pugnale, arco) +1.

Nota: L'utilizzo di Armi o Armature pesanti o cmq non tipicamente elfiche (esempio spadone a due mani, ascia, mazza gotica, morning star, becco di corvo) porterà inevitabilmente un malus di - 1 da applicarsi all'agilità del pg in questione.

Scurovisione:
capacità di vedere in assenza di luce.
Livello 2
visibilità 15 metri


Doti comunicative
Possibilità di stabilire un contatto mentale con le diverse creature che abitano le terre emerse. È possibile inviare un messaggio telepatico a qualsiasi creatura indipendentemente dalla razza di appartenenza.. mentre interagire in maniera biunivoca sarà possibile solo con coloro che possiedono questa stessa skill.

Sangue elfico
Il sangue degli elfi, in quanto sangue di creature di vita e luce, risulta letale per i vampiri.

Patto con la natura
Gli elfi, essendo nati e avendo sempre vissuto nelle selve, hanno sviluppato nel corso dei secoli una forte legame con i boschi e la Natura. Questo ad esempio ha garantito loro di celare le loro sembianze negli ambienti naturali, di orientarsi agevolmente nelle selve, di interpretarne i segni e le tracce e di riuscire a stabilire un contatto empatico con l’ambiente che li circonda, al fine di percepire le sensazioni della natura circostante, semplicemente sostando nel luogo o toccandone gli elementi… i risultati potranno essere semplicemente sensazioni emotive, fino ad arrivare a brevi immagini mentali.

Mimetismo
Proprio degli elfi è una base di mimetismo in ambienti boschivi, nelle selve e in tutti i luoghi ove la natura regna incontrastata. Grazie anche alle caratteristiche fisiche degli elfi essi riescono a camminare sull'erba fresca e sui sentieri battuti senza far alcun rumore nè lasciare tracce (escluse superfici incantate o sterpaglie).


RESISTENZA AL SONNO/CHARME

Livello 2
mente allenata, ma sangue comunque potente: 80% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico)

Skill Scelte: ( 1 da bg + 4 da karma )

Agilità ( + 2 di razza, + 3 per punteggio karma)

LIVELLO 5 a questo livello di abilità un personaggio risulta essere decisamente più coordinato nei movimenti rapidi, riuscendo a muoversi in maniera non impacciata nella maggior parte dei casi. Sarà Pressoché impossibile perdere l’equilibrio lì ove non sia impossibile non cadere, mi spiego: camminare su una corda tesa su un burrone con un bel vento a 70Km/h si cade per forza. Inoltre direi che la skill non vale quando non è il PG a perdere l’equilibrio ma è l’effetto di un colpo a farglielo perdere, come ad esempio una spinta da parte di un PG con una bella forza (almeno lv.1) e si avrà una alta possibilità di schivare un colpo ravvicinato basandosi sulle proprie doti fisiche (uno scatto improvviso, una torsione all’ultimo momento, ecc) o un colpo a distanza, purchè si ci avveda di essere un bersaglio e si dedichi l’azione alla sola schivata, senza compiere null’altro nel round. (evitare dardi, frecce… ) (incremento dell’agilità del 100 % rispetto alla media umana)

Affinità naturale ( +2)

LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dell’interpretazione del comportamento animale, tanto che potrà avvicinarsi ad animali senza apparir loro come ostile, riuscendo ad esempio ad avvicinare degli animali allo stato brado senza destar in loro paura o sospetto

Conoscenze naturali ( +1)

LIVELLO1 a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri naturali, riesce ad avere una conoscenza generale della flora e della fauna e a riconoscere cibi naturali commestibili e non commestibili.

Incanti di clan:

RADICI INTRAPPOLANTI
Grazie a questo incanto il Silvano è in grado di far apparire dal terreno delle robuste radici che intrappoleranno uno o più bersagli, per pochi round e solo impedendo il muover degli arti inferiori (un pg intrappolato potrà parlare/ usare incanti / lanciare coltelli /tirare con l’arco ecc.)
Questo potere è utilizzabile solo su terreni naturali e non rocciosi (baia, foresta di luce, bosco oscuro). Necessita di almeno un round di assoluto riposo dopo aver lanciato l’incanto (possibilità di muoversi e/o parlare, mai di attaccare/difendersi)
Livello 2
capacità di intrappolare due avversari, ad una distanza massima di 15 metri.
Concentrazione 2 round, durata 3 round






BG
il mio nome, Rurin Amberlee, forse nessuno di voi l'ha mai sentito. Son nata presso la grande Foresta di Alborlon circa 204 anni fa.

Ilu vanya, fanya, eari, i-mar, ar ilqa ímen.


Da sempre vissuta in una piccola ed elfica comunità celata all’interno della grande foresta di Alborlon, son cresciuta serena nella mia casa nei boschi … genitori affettuosi, ma severi all’occorrenza han temprato il mio carattere. Vivo della vita … dei sorrisi strappati su tristi volti, del cinguettio degli uccelli che intonano per me melodie sconosciute.
Ricchi boschi verdi, cespugli fioriti … odorose piante … danzo tra queste e il mio animo respira … si inebria … canta.
Ma … perché il mio sentiero si allontanò da casa … non saprei quasi dirlo … curiosità, nuove melodie da cantare, nuovi boschi da scrutare … pensavo sarebbe stato tutto sempre come nei miei luoghi natii, protetti dalle burrascose umane vicende. Mio malgrado imparai come poteva divenir infausta e triste la sorte per chi al mondo esterno si affaccia privo di qualsiasi difesa …
Mai avevo visto uomini od altre razze all’infuori della mia nel villaggio da cui provenivo e ne ebbi timore … schiva divenni allora nei loro confronti …
Umani dalla breve esistenza … i miei occhi videro quelli affannarsi alla ricerca di cose prive di significato … mortali essi sono, ma anelano alle materiali ricchezze … senza alcuno scopo.
Per loro io sono e rimango una strana creatura … dall’aspetto inusuale, che affascina, ma che li spaventa … non comprendono il mio essere ed io non posso elevare il loro spirito … come aiutarli a comprendere ? non potrebbero di certo …
Così , lontana da casa, mi imbattei nella crudele realtà, lontana e diversa dalla vita nei boschi …
A difendermi dovetti imparare, a nascondermi ed a minacciare … l’animo mio certo si è indurito, sebbene nel bosco il mio canto, nelle notti di luna, ancora possa essere udito.


Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
MAI il tempio dell'energia e della forza,
non si sarebbero mai tatuati!!.
Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

OFFLINE
Post: 243
Città: RAGUSA
Età: 36
Sesso: Maschile
25/12/2009 18:44

BG Approvato e skill
Bg Approvato così come le skill che già c'erano


Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
MAI il tempio dell'energia e della forza,
non si sarebbero mai tatuati!!.
Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com