Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fulgens

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2009 18:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 243
Città: RAGUSA
Età: 36
Sesso: Maschile
25/12/2009 18:05

Nome completo del personaggio: Fulgens

Clan di appartenenza: Elfo Areldar

Allineamento: Neutrale-buono

Punti karma: 18460

Background: www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=19997&idd=37&t=114327806726...

Descrizione fisica:
Castano d’occhi e capelli, è alto 2 metri, e pesa 90 kg.

Skills di razza:

- Sangue elfico:
Il sangue degli elfi, in quanto sangue di creature di vita e luce, risulta letale per i vampiri.

- Doti comunicative:
Possibilità di stabilire un contatto mentale con le diverse creature che abitano le terre emerse. È possibile inviare un messaggio telepatico a qualsiasi creatura indipendentemente dalla razza di appartenenza.. mentre interagire in maniera biunivoca sarà possibile solo con coloro che possiedono questa stessa skill. Questa abilità non è da intendersi come il contatto mentale della congrega dei negromanti, ad esempio. Non sarà infatti mai possibile nemmeno per due elfi portare avanti una conversazione a livello mentale. Essa sarà solo da utilizzarsi per inviare immagini, sensazioni o al massimo poche parole, degli indizi volti ad aiutare o avvertire qualcuno di una situazione di pericolo.

- Patto con la natura:
Gli elfi, essendo nati e avendo sempre vissuto nelle selve, hanno sviluppato nel corso dei secoli una forte legame con i boschi e la Natura. Questo ad esempio ha garantito loro di celare le loro sembianze negli ambienti naturali, di orientarsi agevolmente nelle selve, di interpretarne i segni e le tracce e di riuscire a stabilire un contatto empatico con l’ambiente che li circonda, al fine di percepire le sensazioni della natura circostante, semplicemente sostando nel luogo o toccandone gli elementi… i risultati potranno essere semplicemente sensazioni emotive, fino ad arrivare a brevi immagini mentali.

- Mimetismo:
Proprio degli elfi è una base di mimetismo in ambienti boschivi, nelle selve e in tutti i luoghi ove la natura regna incontrastata. Grazie anche alle caratteristiche fisiche degli elfi essi riescono a camminare sull'erba fresca e sui sentieri battuti senza far alcun rumore nè lasciare tracce (escluse superfici incantate o sterpaglie).


Caratteristiche di Razza:

Metri percorribili in un round: veterano 7
Resistenza magica : veterano +1
Scurovisione : veterano +2
Sensi sviluppati : veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia : veterano0


Capacità singolari:

RESISTENZA AL SONNO/CHARME:

LIVELLO 3 mente esperta e sangue potente: 90% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico)


Skill fisiche di base: agilità +2, forza-1, resistenza -1, esperienza in armi elfiche (spada elfica, pugnale, arco) +1.

NOTA: L'utilizzo di Armi o Armature pesanti o cmq non tipicamente elfiche (esempio spadone a due mani, ascia, mazza gotica, morning star, becco di corvo) porterà inevitabilmente un malus di - 1 da applicarsi all'agilità del pg in questione.


Incanti di Clan:

LUCE DI VITA:

LIVELLO3 capacità di creare luce per illuminare la zona come se si disponesse di tre torce, la luce sarà una sfera luminosa che l’areldar potrà muovere a piacimento fino ad una distanza di 5 metri da sé, oppure di canalizzare l’energia in un flash luminoso capace di accecare un singolo bersaglio a distanza massima di 10 metri per due round.
Concentrazione 2 round, durata 6 round

SKILLS SCELTE: ( 1 BG+ 6 di anzianità)

Agilità:

Livello 3 ( 2 di razza +1)
a questo livello di abilità un personaggio risulta essere decisamente più coordinato nei movimenti rapidi, riuscendo a muoversi in maniera non impacciata nella maggior parte dei casi. Sarà difficile perdere l’equilibrio, e si avrà una buona possibilità di schivare un colpo ravvicinato basandosi sulle proprie doti fisiche (uno scatto improvviso, una torsione all’ultimo momento, ecc) (incremento dell’agilità del 30 % rispetto alla media umana)

Conoscenze naturali:

Livello 1
a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri naturali, riesce ad avere una conoscenza generale della flora e della fauna e a riconoscere cibi naturali commestibili e non commestibili.

Conoscenze religiose:

Livello 1
a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri religiosi, riesce ad avere una conoscenza generale della religione avalonese e di quelle antiche e a riconoscere simboli religiosi di religioni attualmente praticate anche fuori da avalon.

Conoscenze storiche:

Livello 2 ( 1 di BG ed una a scelta)
a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento degli avvenimenti storici, riesce ad avere una conoscenza sufficiente della suddivisione attuale dei domini e dei regni e di quella antica ed è a conoscenza degli avvenimenti storici salienti accaduti sino a quattro generazioni prima.

Esperienza armi da rissa:

Livello 1
a questo livello la padronanza del tipo di arma consente di essere lievemente più efficace nell’uso delle armi da rissa rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.

Espressività artistica:

Livello1
artista di strada, musico o bardo viandante. Opere di fattura mediocre, ma comunque gradevoli.


Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
MAI il tempio dell'energia e della forza,
non si sarebbero mai tatuati!!.
Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

OFFLINE
Post: 243
Città: RAGUSA
Età: 36
Sesso: Maschile
25/12/2009 18:44

BG Approvato e skill
Bg Approvato così come le skill che già c'erano


Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
MAI il tempio dell'energia e della forza,
non si sarebbero mai tatuati!!.
Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com