Sondaggio:: Nuovo Caporazza
Risposte
#1
(8)
#2
(0)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 8
Numeri Voti Utenti Registrati: 8
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
nymi - Fanni. - Naira. - vegon - sybil. - aranyl89 - (yaar) - Elrien89
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nuovo Caporazza

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2011 01:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 126
Sesso: Maschile
25/08/2011 01:22



Dovrebbe essere una soluzione efficace. La proposta principale è Chloe, ma chiunque abbia un'alternativa valida e motivata è chiamato a dire la propria opinione.



« Ú haryan estel. »
OFFLINE
Post: 8
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
25/08/2011 10:16

Per me va benissimo Chloe, così come andrebbe bene chiunque fosse interessato alla carica e intendesse mantenerla attiva [SM=g27990]

________________________________________________




OFFLINE
Post: 124
Sesso: Femminile
26/08/2011 18:03

mi adeguo alle vostre decisioni, ma non sono d'accordo sulal vostra scelta.
perchè francamente (E non voglio offendere la giocatrice di chole) non l'ho vista molto presente in giocom almeno, quando ricordo di averla cercata io... ma del resto, io sono una giocatrice "paritcolare" si sa.

onestamente, non saprei chi altri al momento possa prendersi la bega di portare avanti la razza, quindi, in bocca al lupo a chi si prenderà l'incarico!

mi sento solo di dire una cosa: all'epoca, quando tendrius fu eletto nuovo caporazza dopo, mi ricordo che si parlò di dividere la razza in due clan PROPRIO per evitare che un solo caporazza finisse preso dai troppi impegni e non riuscisse a star dietro a tutte le richeiste che venivano fatte... così nacquero i capoclan, all'epoca io e khender.
peccato che adesso, il giocatore di khender non ci sia più e io, beh... dovrei tornare, ma ammetto di essere stata decisamente troppo assente e i fatti hanno palesemente dinostrato che io non sono assolutamente all'altezza del ruolo che mi era stato dato all'epoca, ovvero la capoclan dei silvani .

ogni proposta che ho fatto è finita nel nulla, ogni giocata spezzata a mezzo, chiedevo role non c'era nessuno...

insomma, ventata d'aria fresca: lascio anche io la carica di capoclan. è ridicolo che continui a sostenere un ruolo che DEVE essere giocato e visto che il mio role non è stato sufficientemente apprezzato(conto su una mano i giocatori che si sono abbassati a giocare con me! alla stessa chole ho chiesto una role per un anno quasi, senza MAI riuscre una sera a giocare), penso sia assennato trasferire anche queste sottocariche a nuovi personaggi o magari a igocatori che tra di se si intendano meglio di quanto ci si itendeva noi e possano crearsi loro gruppi di gioco, magari più folti di quelli attuali.

sono abituata a giocarle on le cose, quando posso quindi se il nuovo ordinamento degli elfi lo vorrete giocare on, ben venga. se no vi scoccia parteciperò pure io... comqune io la carica l'ho ricevuta on... se poi non riterrete (E suppongo così)necessario, fate come vi pare. Quando tornerò a giocare troverò da sola una giustificazione on, non è un problema.

spero davvero che questo "cambio a vertici" porti gioco alla razza, magarim coinvolgendo anche chi - come me- di gioco avrebbe voluto farne, ma si è trovato -come dire- sbalzato fuori da tutto.
OFFLINE
Post: 126
Sesso: Maschile
26/08/2011 18:36



Giulia, non credo che sia un'offesa il fare notare ad una persona che non è stata molto presente in gioco; questo topic ed il relativo sondaggio esistono per esprimere una preferenza o, se credi, un parere su qualcuno: non credo che l'essere in disaccordo sia una posizione o un atto deprecabile. Quando si era (diciamo pure AVEVO, io) proposto di dividere la Razza e successivamente ritrattato nell'uniformare i due Clan, questo era soltanto per esigenze di gestione: snellire lettura ed assegnazioni Skills di Clan, visto che comunque non esisteva gioco di Clan. Oggi è diverso: la situazione è ben altra. Per quanto riguarda il fatto che hai deciso di lasciare la carica (prevalentemente OFF, solo parzialmente ON) di Capoclan, d'accordo che tu lo comunichi a noi qui - fermo restando che impantanati per come siamo, non credo che questo costituisca differenza - ma avresti fatto meglio a farlo direttamente in ON visto che, come dici, e a ragione, tu giochi sempre e lo preferisci a dire le cose. Se vuoi fare questa giocata, nessun intralcio...figuriamoci...tuttavia il fatto che il tuo PG sia stato insignito in ON non comporta che necessariamente debba essere destituito in ON. Un esempio? Naira era Caporazza anche in ON, io in OFF non l'ho più voluto fare ed improvvisamente in ON spunta Tendrius, letteralmente dal nulla ed in barba a qualsiasi coerenza. E a questo punto mi sento anche di far notare che inizialmente era stato trasformato in Elfo il PG Tartalion, che di Elfo non aveva mai avuto nulla. Quindi ti ripeto, non è che le cariche siano granché importanti nel gioco inesistente di 'sta Razza...il problema col Caporazza infatti è stato puramente OFF, perché era assente. Tutto qui. Essere assenti non è un crimine, ma se si hanno responsabilità questo comporta conseguenze. E l'unico ad essere responsabile della Razza è il Caporazza. Pace e buon sondaggio ai votanti.



« Ú haryan estel. »
OFFLINE
Post: 124
Sesso: Femminile
28/08/2011 21:51

effettivamente, giovanni, le cose qui non sono mai state giocate troppo on.
ergo, per non tediarvi oltre e non ritrovarmi di nuovo a inseguire giocatori, a intromettermi in role che non mi competono, eviterò pure io di giocarmi la cosa in on e festa fatta.

auguri ai nuovi caporazza/clan/che-altro-ci-sarà.
sperando che abbiano sorte migliore della mia.

buon gioco a tutti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com