Il gruppo De Wave sta aiutando a trasformare l'incontro e l'avventura nel Pacifico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 3 maggio 2021 13:21


Global Marine Contractor De Wave Group sta contribuendo al progetto di trasformazione della flotta di P&O Cruises Australia con il suo recente lavoro sul Pacific Encounter presso il cantiere navale Sembcorp Marine a Singapore e il suo imminente lavoro sulla Pacific Adventure.

L'appaltatore lo ha annunciato in un comunicato stampa. The Pacific Encounter si unirà alla flotta P&O Australia di Princess Cruises, mentre l'Adventure dovrebbe entrare nella flotta più tardi nel 2021.

De Wave Group ha affermato che il suo lavoro sul Pacific Encounter ha coinvolto lavori sugli interni della nave come unico appaltatore che fornisce un servizio completo chiavi in ​​mano comprensivo di tutti gli aspetti logistici e tecnici. La nave è stata inoltre ristrutturata con nuovi arredi fissi, tappezzerie e rivestimenti per pavimenti e pareti. Inoltre sono stati ridipinti i soffitti esistenti.

Il progetto ha coinvolto circa 50 container di materiali spediti, 200 persone da quattro continenti suddivise tra le varie opere, oltre 5.000 mq di aree ristrutturate, oltre 3.000 mq di rivestimenti murali, 3.500 mq di erba artificiale all'aperto, 8.000 mq di tessuti e 10.000 mq di tappeti montati.

De Wave Group ha affermato che una parte significativa del suo lavoro è stata dedicata alla sala da pranzo chiamata "The Pantry", installando speciali accessori per la ristorazione tra cui schermi di vetro di protezione con luci a LED e lampade di riscaldamento integrate, che sono parte integrante del mantenimento della salute e del benessere. essere degli ospiti e dell'equipaggio.

"Anche in questo periodo impegnativo, siamo stati in grado di organizzare molti contenitori di materiali e coordinare il lavoro di un team di oltre 200 persone qualificate provenienti da quattro continenti, portando a termine con successo un progetto di grande prestigio per il nostro Gruppo", ha dichiarato Giacomo Poggi, CEO di Precetti Far-East, che si occupa di aree di ristorazione, lavora per De Wave Group.

De Wave Group ha dichiarato che ora attende con impazienza il suo coinvolgimento nel progetto Pacific Adventure più avanti nel 2021, poiché P&O Cruises Australia continua la sua trasformazione della flotta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com