Larendar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tendrius
00venerdì 25 dicembre 2009 18:08

Nome Completo del Personaggio: Larendar Nénmacil

Clan di appartenenza: Silvani

Allineamento: Legale Buono

Punti Karma: 100 [Elfo giovane]

Background:

Nato nella notte del quinto giorno di Coll di 250 anni fa, Larendar crebbe nelle verdi e rigogliose foreste del sud, circondato dagli elfi silvani, i membri della sua stessa razza.
Cresciuto entrò a far parte del gruppo di caccia del suo villaggio.
I membri più anziani ed esperti lo addestrarono all’utilizzo dell’arco, lentamente e con grande impegno egli imparò ad utilizzarlo in modo appropriato continuando poi a migliorarsi sempre più.
Continuò a crescere felice iniziando ad osservare in presenza dei compagni, gli umani che passavano poco distante dal limitare della foresta e controllando quelli che vi si addentravano.
Il bosco era la sua casa, ma pian piano si rese conto di voler conoscere il mondo al di fuori di esso.
All’età di 180 anni se ne andò dal villaggio rassicurando la madre in lacrime che presto o tardi sarebbe tornato.
Durante i suoi spostamenti incrociò più volte esseri umani, ma preferì osservarne i comportamenti stando nascosto tra gli alberi, diffidente.
Un giorno infine incrociò una carovana, una giovane donna si addentrò nel folto del bosco per andare a raccogliere dei fiori, l’elfo inziò a seguirla curioso e affascinato a tal punto che non si rese conto di essersi portato al limitare della radura dove ella era seduta a riposare.
La ragazza lo vide e gli andò incontro.
Accortosi di esser stato visto, Larendar iniziò a correr via, ma la ragazza vedendo la sua reazione gli chiese di non scappare, incerto egli si fermò finché lei non lo raggiunse.
Visto da vicino il suo volto era ancor più bello, notò l’elfo, la chioma lunga e nera le arrivava a metà schiena e i suoi occhi, anch’essi neri, erano carichi di tenerezza.
Pur sospettoso l’elfo la seguì fino a giungere alla carovana ove si trovavano altri due ragazzi che parevano avere la stessa età della fanciulla.
Lo osservarono curiosi per qualche tempo, ma poi si mostrarono cortesi e lo invitarono ad accompagnarli nel loro viaggio, se avesse voluto, egli accettò di buon grado ed iniziarono a viaggiare nei posti più belli e strani.
Gli anni trascorsero, l’età inesorabile iniziò a mostrarsi sui volti degli umani, finché giunse per tutti e tre, l’uno dopo l’altro, il momento della morte.
L’elfo triste e in lacrime depose infine il corpo della donna, l’ultima ad andarsene, al fianco dei due amici in un punto particolarmente rigoglioso e bello della foresta dov’era nato.
Allora si rese conto di quanto fosse inutile poter vivere così a lungo, come la natura della sua razza gli consentiva.
La sua esistenza era colma del dolore di veder giungere,rapida ed ineluttabile, la morte di tutte le persone che aveva conosciuto e che non avevano il dono dell'eterno come peso e conforto.
Dovette passare del tempo ma, aiutato dai familiari, recuperò la voglia di vivere avventure emozionanti. Cercò di non pensare più al suo passato, di non riflettere continuamente sul suo stato di elevata sofferenza. La natura a volte può eserre egualmente giusta ed ingiusta. Continuò per la sua strada. Lungo il suo cammino gli fu narrato di un luogo misterioso ed affascinante. Avalon.
Quella sarebbe stata la sua nuova meta.


Descrizione fisica: alto 1.74, pesa circa 70 kg, i capelli biondi, lasciati sciolti, arrivano poco sotto le spalle, gli occhi sono di un verde intenso, pelle ambrata, fisico atletico forgiato dagli allenamenti, indossa normalmente vestiti di stoffa leggeri di colore verde, reca un tatuaggio sulla spalla destra in elfico idioma ed indossa un ciondolo appartenuto all’umana che conquistò il suo cuore.




Skills di razza:

- Doti comunicative
Possibilità di stabilire un contatto mentale con le diverse creature che abitano le terre emerse. È possibile inviare un messaggio telepatico a qualsiasi creatura indipendentemente dalla razza di appartenenza.. mentre interagire in maniera biunivoca sarà possibile solo con coloro che possiedono questa stessa skill.

- Sangue elfico:
Il sangue degli elfi, in quanto sangue di creature di vita e luce, risulta letale per i vampiri.

- Patto con la natura:
Gli elfi, essendo nati e avendo sempre vissuto nelle selve, hanno sviluppato nel corso dei secoli una forte legame con i boschi e la Natura. Questo ad esempio ha garantito loro di celare le loro sembianze negli ambienti naturali, di orientarsi agevolmente nelle selve, di interpretarne i segni e le tracce e di riuscire a stabilire un contatto empatico con l’ambiente che li circonda, al fine di percepire le sensazioni della natura circostante, semplicemente sostando nel luogo o toccandone gli elementi… i risultati potranno essere semplicemente sensazioni emotive, fino ad arrivare a brevi immagini mentali.

- Mimetismo:
Proprio degli elfi è una base di mimetismo in ambienti boschivi, nelle selve e in tutti i luoghi ove la natura regna incontrastata. Grazie anche alle caratteristiche fisiche degli elfi essi riescono a camminare sull'erba fresca e sui sentieri battuti senza far alcun rumore nè lasciare tracce (escluse superfici incantate o sterpaglie).




Caratteristiche di razza:

Metri percorribili in un round: giovane 6
Resistenza magica : giovane n/n
Scurovisione: giovane+2
Sensi sviluppati : giovane udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane 0




CAPACITA' SINGOLARI:

- Resistenza al Sonno/Charme: 3 Livelli.

LIVELLO 1: Mente giovane, ma sangue comunque potente: 60% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico).



Skill fisiche di base: agilità +2, forza -1, resistenza -1, esperienza in armi elfiche (spada elfica, pugnale, arco) +1.




INCANTO DI CLAN:

- Radici Intrappolanti: 3 Livelli.

LIVELLO 1: Capacità di intrappolare un solo avversario, ad una distanza massima di 10 metri.
Concentrazione 3 round, durata 3 round.



Skills scelte:

1 da BG
Esperienza armi da tiro (3 livelli)

LIVELLO1 il possessore della skill è in grado di esser più preciso nel prendere le mira, riuscendo a mirare con successo ad un punto specifico del bersaglio (meno possibilità di errore rispetto a chi non ha la skill anche se si mira ad un bersaglio di dimensioni ridotte)

Tendrius
00venerdì 25 dicembre 2009 18:09
BG Approvato e skill
Bg Approvato così come le skill che già c'erano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com