Lemolas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tendrius
00venerdì 25 dicembre 2009 18:07
Nome Completo del Personaggio: Lemolas Therelder

Clan di Appartenenza: Areldar

Allineamento: Neutrale Buono

Punti karma: 20195

Background: digilander.libero.it/lemolas/lemmy/storia.html

Del suo passato non ricorda molto, i suoi ricordi si fermano a circa 2 anni prima dell' arrivo ad Avalon, non aveva amici o parenti, e così viaggiava, in compagnia di un falco che l' aiutò in una situazione difficile... Giunto all' Isola delle Mele vi si è stabilito, prima incantato dal luogo magico, successivamente da una dama, e ora, dagli ideali che ha ritrovato: preservare l' equilibrio naturale...

Descrizione fisica:

Elfo di 265 anni, alto 1.90m, pesa circa 75Kg, quindi si presenta agli altri come una figura slanciata, esile, dai biondi capelli che scendono lungo la schiena, gli occhi sono azzurri, la pelle molto chiara...


Skills di Razza:

- Doti comunicative:
Possibilità di stabilire un contatto mentale con le diverse creature che abitano le terre emerse. È possibile inviare un messaggio telepatico a qualsiasi creatura indipendentemente dalla razza di appartenenza.. mentre interagire in maniera biunivoca sarà possibile solo con coloro che possiedono questa stessa skill.

- Sangue elfico:
Il sangue degli elfi, in quanto sangue di creature di vita e luce, risulta letale per i vampiri.

- Patto con la natura:
Gli elfi, essendo nati e avendo sempre vissuto nelle selve, hanno sviluppato nel corso dei secoli una forte legame con i boschi e la Natura. Questo ad esempio ha garantito loro di celare le loro sembianze negli ambienti naturali, di orientarsi agevolmente nelle selve, di interpretarne i segni e le tracce e di riuscire a stabilire un contatto empatico con l’ambiente che li circonda, al fine di percepire le sensazioni della natura circostante, semplicemente sostando nel luogo o toccandone gli elementi… i risultati potranno essere semplicemente sensazioni emotive, fino ad arrivare a brevi immagini mentali.

- Mimetismo:
Proprio degli elfi è una base di mimetismo in ambienti boschivi, nelle selve e in tutti i luoghi ove la natura regna incontrastata. Grazie anche alle caratteristiche fisiche degli elfi essi riescono a camminare sull'erba fresca e sui sentieri battuti senza far alcun rumore nè lasciare tracce (escluse superfici incantate o sterpaglie).


Caratteristiche di Razza:

Metri percorribili in un round: veterano 7

Resistenza magica: veterano +1

Scurovisione: veterano +2 visibilità 20 metri

Sensi Sviluppati: veterano udito, vista, olfatto

Bonus Taglia: 0


Capacità Singolari:

- Resistenza al sonno/charme:

LIVELLO 3: mente esperta e sangue potente: 90% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico)


Skill fisiche di base: agilità +2, forza -1, resistenza –1, esperienza in armi elfiche (spada elfica, pugnale, arco) +1.

NOTA: L'utilizzo di Armi o Armature pesanti o cmq non tipicamente elfiche (esempio spadone a due mani, ascia, mazza gotica, morning star, becco di corvo) porterà inevitabilmente un malus di - 1 da applicarsi all'agilità del pg in questione.


Incanto di Clan:

- Luce di Vita:

LIVELLO 3: capacità di creare luce per illuminare la zona come se si disponesse di tre torce, la luce sarà una sfera luminosa che l’areldar potrà muovere a piacimento fino ad una distanza di 5 metri da sé, oppure di canalizzare l’energia in un flash luminoso capace di accecare un singolo bersaglio a distanza massima di 10 metri per due round.
Concentrazione 2 round, durata 6 round


Skills scelte: (1 da BG + 6 da punteggio karma)


- Agilità: (+2 razziale, +3 liv karma)

LIVELLO 5: a questo livello di abilità un personaggio risulta essere decisamente più coordinato nei movimenti rapidi, riuscendo a muoversi in maniera non impacciata nella maggior parte dei casi. Sarà Pressoché impossibile perdere l’equilibrio lì ove non sia impossibile non cadere, mi spiego: camminare su una corda tesa su un burrone con un bel vento a 70Km/h si cade per forza. Inoltre direi che la skill non vale quando non è il PG a perdere l’equilibrio ma è l’effetto di un colpo a farglielo perdere, come ad esempio una spinta da parte di un PG con una bella forza (almeno lv.1) e si avrà una alta possibilità di schivare un colpo ravvicinato basandosi sulle proprie doti fisiche (uno scatto improvviso, una torsione all’ultimo momento, ecc) o un colpo a distanza, purchè si ci avveda di essere un bersaglio e si dedichi l’azione alla sola schivata, senza compiere null’altro nel round. (evitare dardi, frecce… ) (incremento dell’agilità del 100 % rispetto alla media umana)


- Resistenza: (-1 razziale, +1 BG)

LIVELLO 0: a questo livello la soglia di resistenza è quella tipica della razza umana, sarà consentito utilizzare qualsiasi tipo di armatura.


- Ambidestria: (3 liv karma)

LIVELLO 3: a questo livello il possessore della skill è al culmine nell’apprendimento dell’uso indipendente degli arti superiori: potrà usare senza penalità un’arma nella mano primaria (da duello, da rissa, da guerra leggere)ed un’arma da guerra leggera nella secondaria.
Tendrius
00venerdì 25 dicembre 2009 18:08
BG Approvato e skill
Bg Approvato così come le skill che già c'erano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com