00 26/12/2009 12:11
Oltre a quotare in pieno Tendrius e il suo ultimo post, vorrei rispondere un istante a Fanni per quella che mi pare una piccola confusione ^^

Ovviamente quella di cui si sta parlando in questo topic è la dimora degli Alti. Per i Silvani (che a mio vedere per quanto più "boschivi" degli altri elfi definire selvaggi è un po' troppo ghgh), che comunque son una razza territoriale e organizzata, è in via d'approvazione un'altra dimora, che con questa non ha niente a che vedere, e della quale puoi trovare una descrizione nella sezione dedicata a noi più belli ^^. Nessuno ovviamente pensa di mandare a stare insieme tutti gli elfi di Avalon indipendentemente dal clan in una (bleah) torre d'alabastro.

Ovviamente rimane sottinteso che, sebbene questi saranno due luoghi fisici e con una propria localizzazione, ognuno possa giocarselo come gli pare e far fare al proprio pg quel che più crede adatto. Quale sarà la reazione di ogni pg all'eventuale notizia di una riscoperta delle due città (perché proprio di questo si tratta, visto che ormai esse non vengono più ruolate da secoli e come dice effettivamente Stefano "non esistono più") starà ad ogni player sceglierlo e di certo non dovrà giustificarlo con nessuno, ne qui ne altrove.

Spero di non aver scritto troppe boiate..
Buon lavoro a tutti quelli che si stanno sbattendo per questa cosa.
Buon gioco a tutti.
Buon Natale in ritardo..
Byez

[Modificato da Sir.Aidan 26/12/2009 12:12]

Aidan Uth'Lehemen
Il fu indiscusso dandy della CdV