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Gli Elfi di Avalon

Fulgens

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    Tendrius
    Post: 243
    Città: RAGUSA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 25/12/2009 18:05
    Nome completo del personaggio: Fulgens

    Clan di appartenenza: Elfo Areldar

    Allineamento: Neutrale-buono

    Punti karma: 18460

    Background: www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=19997&idd=37&t=114327806726...

    Descrizione fisica:
    Castano d’occhi e capelli, è alto 2 metri, e pesa 90 kg.

    Skills di razza:

    - Sangue elfico:
    Il sangue degli elfi, in quanto sangue di creature di vita e luce, risulta letale per i vampiri.

    - Doti comunicative:
    Possibilità di stabilire un contatto mentale con le diverse creature che abitano le terre emerse. È possibile inviare un messaggio telepatico a qualsiasi creatura indipendentemente dalla razza di appartenenza.. mentre interagire in maniera biunivoca sarà possibile solo con coloro che possiedono questa stessa skill. Questa abilità non è da intendersi come il contatto mentale della congrega dei negromanti, ad esempio. Non sarà infatti mai possibile nemmeno per due elfi portare avanti una conversazione a livello mentale. Essa sarà solo da utilizzarsi per inviare immagini, sensazioni o al massimo poche parole, degli indizi volti ad aiutare o avvertire qualcuno di una situazione di pericolo.

    - Patto con la natura:
    Gli elfi, essendo nati e avendo sempre vissuto nelle selve, hanno sviluppato nel corso dei secoli una forte legame con i boschi e la Natura. Questo ad esempio ha garantito loro di celare le loro sembianze negli ambienti naturali, di orientarsi agevolmente nelle selve, di interpretarne i segni e le tracce e di riuscire a stabilire un contatto empatico con l’ambiente che li circonda, al fine di percepire le sensazioni della natura circostante, semplicemente sostando nel luogo o toccandone gli elementi… i risultati potranno essere semplicemente sensazioni emotive, fino ad arrivare a brevi immagini mentali.

    - Mimetismo:
    Proprio degli elfi è una base di mimetismo in ambienti boschivi, nelle selve e in tutti i luoghi ove la natura regna incontrastata. Grazie anche alle caratteristiche fisiche degli elfi essi riescono a camminare sull'erba fresca e sui sentieri battuti senza far alcun rumore nè lasciare tracce (escluse superfici incantate o sterpaglie).


    Caratteristiche di Razza:

    Metri percorribili in un round: veterano 7
    Resistenza magica : veterano +1
    Scurovisione : veterano +2
    Sensi sviluppati : veterano udito, vista, olfatto
    Bonus taglia : veterano0


    Capacità singolari:

    RESISTENZA AL SONNO/CHARME:

    LIVELLO 3 mente esperta e sangue potente: 90% di possibilità di resistere ad affetti di charme, immunità al sonno (sia naturale che magico)


    Skill fisiche di base: agilità +2, forza-1, resistenza -1, esperienza in armi elfiche (spada elfica, pugnale, arco) +1.

    NOTA: L'utilizzo di Armi o Armature pesanti o cmq non tipicamente elfiche (esempio spadone a due mani, ascia, mazza gotica, morning star, becco di corvo) porterà inevitabilmente un malus di - 1 da applicarsi all'agilità del pg in questione.


    Incanti di Clan:

    LUCE DI VITA:

    LIVELLO3 capacità di creare luce per illuminare la zona come se si disponesse di tre torce, la luce sarà una sfera luminosa che l’areldar potrà muovere a piacimento fino ad una distanza di 5 metri da sé, oppure di canalizzare l’energia in un flash luminoso capace di accecare un singolo bersaglio a distanza massima di 10 metri per due round.
    Concentrazione 2 round, durata 6 round

    SKILLS SCELTE: ( 1 BG+ 6 di anzianità)

    Agilità:

    Livello 3 ( 2 di razza +1)
    a questo livello di abilità un personaggio risulta essere decisamente più coordinato nei movimenti rapidi, riuscendo a muoversi in maniera non impacciata nella maggior parte dei casi. Sarà difficile perdere l’equilibrio, e si avrà una buona possibilità di schivare un colpo ravvicinato basandosi sulle proprie doti fisiche (uno scatto improvviso, una torsione all’ultimo momento, ecc) (incremento dell’agilità del 30 % rispetto alla media umana)

    Conoscenze naturali:

    Livello 1
    a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri naturali, riesce ad avere una conoscenza generale della flora e della fauna e a riconoscere cibi naturali commestibili e non commestibili.

    Conoscenze religiose:

    Livello 1
    a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dei misteri religiosi, riesce ad avere una conoscenza generale della religione avalonese e di quelle antiche e a riconoscere simboli religiosi di religioni attualmente praticate anche fuori da avalon.

    Conoscenze storiche:

    Livello 2 ( 1 di BG ed una a scelta)
    a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento degli avvenimenti storici, riesce ad avere una conoscenza sufficiente della suddivisione attuale dei domini e dei regni e di quella antica ed è a conoscenza degli avvenimenti storici salienti accaduti sino a quattro generazioni prima.

    Esperienza armi da rissa:

    Livello 1
    a questo livello la padronanza del tipo di arma consente di essere lievemente più efficace nell’uso delle armi da rissa rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.

    Espressività artistica:

    Livello1
    artista di strada, musico o bardo viandante. Opere di fattura mediocre, ma comunque gradevoli.


    Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
    MAI il tempio dell'energia e della forza,
    non si sarebbero mai tatuati!!.
    Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

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    Tendrius
    Post: 243
    Città: RAGUSA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 25/12/2009 18:44
    BG Approvato e skill
    Bg Approvato così come le skill che già c'erano


    Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
    MAI il tempio dell'energia e della forza,
    non si sarebbero mai tatuati!!.
    Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!