Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gli Elfi di Avalon

Stavrogin

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tendrius
    Post: 243
    Città: RAGUSA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 25/12/2009 18:21
    Nome completo del PG

    Stavrogin Nikolaj

    Clan di Appartenenza

    Areldar

    Età

    488

    Allineamento

    Neutrale Malvagio

    Punti Karma

    35200 - Anyàroquendë

    Background

    Il mio carattere, a dispetto della mia natura di elfo Alto, nasce dalle disgrazie, dai lutti e dai dolori che mi hanno accompagnato fin da giovanissimo. Nessuno può restare uguale a se stesso se ha avuto una sorte come la mia... ed io ho deciso di aborrire qualsiasi appartenenza a qualunque stirpe razza, compresa la mia,e acquisire un nome diverso da quello datomi dalla mia famiglia alla nascita. Mi sono vestito dei panni del guerriero nascondendo sotto il cuoio e il ferro le fattezze di quelli della mia razza. Ho scelto di piegare sotto il peso del mio rancore la luce che è in me, e di spegnere quella negli altri esseri viventi. Sono divenuto malvagio, perfido, più di quanto possa essere un entità naturalmente malvagia, poiché non è essenza di quella mia natura che sadicamente e sistematicamente rifiuto. Giunsi in queste terre da ramingo, e mi arruolai nella Legione Mercenaria (ex Armata dei Falchi) dove scalai la gerarchia mediante meriti di servizio fino a divenire, sotto la guida del mio condottiero ser Blaze Maestro della Guerra Tenebra (comandante delle spie e dei sicari che si celano nell’ombra, abile nell’uso di veleni, nelle torture, e nell’escogitare trame a danno dei nemici). Sciolta la Legione dai legami con queste terre, ho intrapreso una nuova strada ponendomi volontariamente al servizio del signore del Caos, il Ductor ser Brandon Allen da cui sono stato scelto ed arruolato per le mie doti, e a cui, unico essere in queste terre, ho votato la mia obbedienza. Oggisono fieramente il Cavaliere dell’Apocalisse Morte del mio Signore. L’esperienza mi ha reso enigmatico e feroce, scettico e utopista, capace di agire compiendo gesti di una perfidia sublime, e diffondendo l'incanto delle grandi ali nere, ma ancora bagnate di luce, degli angeli colpevoli. BELLO... ET TERRIBILIS UT CASTRORUM ACIES ORDINATA. Il mio volto ricorda una maschera di cera, la mia voce è carezzevole e melodiosa, i modi dolci e delicati, ma il maligno ed obliquo sorriso che talvolta deforma le mie labbra, lascia indovinare quanto terribili siano state le dissolutezze della mia vita, e per le quali mai vi sarà redenzione. Ho abbandonato le mie spoglie giovanili, e ora non provo che indifferenza e ironia verso qualsiasi concezione del mondo. Resto freddo, lucido, distaccato, anche quando il fiato del male mi sfiora. Nulla mi attrae, e non so a cosa applicare le immense energie che continuano ad agitarsi dentro di me. Sono forse alla ricerca della mia gloria personale, che erigerò in questa terra, anche se dovrò innalzarla su cumuli di carne morta, poichè uccidere gli altri esseri, umani e non, non ha per me più valore. La mia massima ispiratrice è: "SI VIS PACEM PARA BELLUM".

    Descrizione fisica

    Alto 185 cm, e dal peso di 80 Kg. Fisico longilineo, felino, atletico, elastico e scattante, irrobustito dall’esercizio nell’uso delle armi. Spesso in giro con un lungo mantello elfico bianco con cappuccio che lascia intravedere il viso. Sotto il mantello la corazza completa di guanti artigliati e di pugnali appesi alla cinta dietro la schiena, ma priva di sciabole e di elmo. A chiudere il mantello una fibula di metallo: un cerchio in cui all'interno sono rappresentati un'ala che termina in un artiglio che impugna una spada, simbolo antico dell'Armata merceneria dei Falchi.

    Skills di Razza

    Resistenza al Sonno/Charme - Doti Comunicative - Visione Crepuscolare - Sensi Sviluppati - Sangue Elfico - Patto con la Natura - Mimetismo - Esperienza in Armi Elfiche

    Caratteristiche di Razza

    Agilità: 5 (3+2)

    Potenza: 1 (2-1)

    Resistenza: 1 (2-1)

    Metri per Turno: 7

    Bonus taglia: 0


    Incanto di Clan

    Luce di Vita 3

    Skills Richieste

    Ambidestria 3

    Agilità 3

    Potenza 2

    Resistenza 2

    Esperienza in Armi da Guerra Leggere 2




    Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
    MAI il tempio dell'energia e della forza,
    non si sarebbero mai tatuati!!.
    Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

  • OFFLINE
    Tendrius
    Post: 243
    Città: RAGUSA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 25/12/2009 18:21
    BG Approvato e skill
    Bg Approvato così come le skill che già c'erano


    Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
    MAI il tempio dell'energia e della forza,
    non si sarebbero mai tatuati!!.
    Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!