00 25/12/2009 18:26
OFF//

1 - Nomi

Per quanto concerne il nome del padre di Embariel, non sapevo che era il nome di un Pg esiliato... semplicemente mediente elenchi di nomi elfici, reperibili in vari siti, leggendoli e erileggendoli l'occhio mi è caduto su Galdor perchè mi pare un nome forte e autoritario, ma anche dal candido significato e mi pareva un buon nome per il padre della cara Embariel. (notare: molte persone hanno lo stesso nome ma cognome diverso)

il nome di lady Rowena mi è venuto in mente così, forse per vecchie riminescenze di film visti al cinema o in tv. Non sapevo che fosse un Pg esilato.

Davvero, nello stendere il Bg non ho pensato di leggermi il lungo elenco dei Pg esiliati per sceglierne il nome.

Se questo crea problemi cambierò i nomi ma datemi il tempo di sceglierli e di pensarci.


2 - Origini di Embariel

Per quanto concerne le origini di Embariel, ella non è nata in on dall'unione dei due Pg. La storia l'ho così reddata in quanto il precedente caporazza preferiva Bg di elfi autoctoni di Avalon. L'idea mi è paiciuta e così l'ho redatta come da te letta.


3 - Precisazioni sul BG

Premetto, onde evitar disguidi, che Embariel è si cresciuta con il padre e i ranger, ma attualmente non sa se i ranger esistono ancora o no sull'isola di Avalon e sopratutto non ricorda la via per giunger al loro accampamento... quindi per lei i ranger sono come un ricordo sbiadito paragonabile a un sogno.

Attendo responso in merito al BG.

Grazie.

Heri Embariel Almawen Laicanen


.


Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
MAI il tempio dell'energia e della forza,
non si sarebbero mai tatuati!!.
Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!