Gli Elfi di Avalon

Missiva urgente per il Caporazza ed ambasciatrice del clan degli elfi Alti//ON

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fanni.
    Post: 76
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    00 07/01/2010 14:38
    Urgenza di lettura per una questione di vita o morte e per la salvezza di tutta l'isola di Avalon oltre che del Re, ser Guybrush

    Mae Govannen,

    Elfi di Avalon sono Lady Fanni, vostra sorella ed ambasciatrice della famiglia dei Silvani. In qualità di draconco cavaliere e, non di meno, abitante dell'isola, confido che nonostante il nostro usuale rifiuto a collaborare con l'umana gente, dopo quanto accaduto nella sacra isola, tutti abbiano preso coscienza di quanto accaduto. In seguito a ciò, dunque, vi chiedo collaborazione.
    Non una missione d'un branco di scellerati ma un compito discreto che implichi il controllo della foresta per scoprire dove l'armata nemica si nasconda.
    Non molto tempo fa il magico bosco, sede delle nostre riunioni, è stato messo in pericolo da un incendio. Non solo per la sua salvaguardia ma per il ripristino dell'equilibrio chiedo che Voi tutti, in qualità di elfi e di cittadini avellonesi-che facciate parte di una congrega o meno- di venirci incontro e di contattarmi il prima possibile in modo che assieme a ser Tendrius e me si possa organizzare un pattugliamento a tappeto così da poter scoprire il punto di ritrovo di tale cozzaglia di folli guerrieri.

    Aspettandomi una degna risposta dall'elica razza completa,

    Sid et Lex Draconis

    Fanni di' Xin, Theak Drak Ana

    Sine actio summus orator esse in numero nullo potest

  • OFFLINE
    Tendrius
    Post: 243
    Città: RAGUSA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 08/01/2010 01:28
    Aaye a voi cara Muinthel,

    vengo a leggere ciò che vergate, che dire, avete il mio appoggio e il mio sostentamento, anche se i tempi non sono alquanto proprizi alla mia guida...

    sono pronto per aiutarvi e per farvi aiutare da coloro che mi seguono, per altri che non vogliono ascoltare le mie parole, non posso far altro che sperare in un loro capire.

    Mi rimetto a voi e rimango in attesa di nuove notizie

    Tendrius
    Brannor degli elfi di Avalon


    Un Elfo non si sarebbe mai tatuato il corpo!
    MAI il tempio dell'energia e della forza,
    non si sarebbero mai tatuati!!.
    Tatuaggio??? roba da Trolls, Orchi, Mannari!!

  • OFFLINE
    Fanni.
    Post: 76
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    00 08/01/2010 20:43

    Un bianco falco porterebbe la replica alla missiva pervenuta ad una Drak ana pochi giorni prima.


    Mae Govannen,

    ringraziandoVi per la fiducia e per l'aiuto che mi concedete vi esplico per quel che posso quanto al momento si trova ad essere il piano d'azione.

    Il compito affidatomi è di ricognizione oltre che, nel qual caso si rivelasse possibile, catturare uno dei guerrieri per poter avere notizie tramite interrogatorio.
    Preferirei muovermi in piccoli gruppi al momento, trattandosi di perlustrare tutta la zona che comprende i confini della foresta e tracciare una mappa precisa di quelli che potranno essere gli eventuali accampamenti dei sovversivi.
    Proporrei di formare gruppi di due o tre elfi, dividendoli per esperienza.
    Al mio fianco in particolar modo apprezzerei avere un confratello ranger che dunque possa darmi man forte per tale compito.
    La roca di Avalon è aperta a tutti a tal proposito vi vorrei chiedere il parere di affigervi un richiamo ai fratelli elfi permanendo essa lettera di richiamo discreta cosicché non vi possano essere sospetti.

    Attendendo una risposta,
    sid et lex draconis


    Fanni Di Xin

    Sine actio summus orator esse in numero nullo potest

  • OFFLINE
    Embariel
    Post: 35
    Città: GRADISCA D'ISONZO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    00 17/02/2010 00:59

    Sid et Justitia consaguinei eldar,

    Ellen síla lúmmen' omentielvo.

    io come guardiana già mi occopo del pattugliamento dell'isola delle mele e d'intorni con l'aiuto dei miei congregati... se dovessi notare qualcosa di strano vi darà subito comunicazione.

    Spero in una profiqual collaorazione tra voi e i guardiani dell'isola.

    Arrivederci.

    Recluta
    HERI EMBARIEL ALMAWEN LAICANEN