00 07/02/2010 14:30
Credo di esprimere anche il vostro pensiero nel sottolineare che la giocata "sotto valutazione" è, lasciando una volta a parte la modestia, una giocata che rappresenta chiaramente e CORRETTAMENTE le caratteristiche della razza elfica. Le rappresenta avendo riguardo ai diversi atteggiamenti dei personaggi che vi hanno partecipato, atteggiamenti che, imdipendentemente da come la si può pensare, ogni allusione è puramente casuale !!!, sono in sintonia con le caratteristiche degli elfi, caratteristiche che sono indipendenti dalle skill o dagli incanti che ci verranno assegnati.

A mio avviso chi deve giudicare o meglio interpretrare una giocata non deve fare affidamento alla sola specifica prescrizione/regola/norma, ma deve analizzare il contestoe vedere come l'applicazione della suddetta prescrizione/regola/norma si possa effettivamente applicare.

Concludo con un messaggio di speranza, confidando sulla disponibilità del sommo KUB di trovare il tempo per chiudure sul nascere queste inutili discussioni approvandoci la scheda di razza e sul buon senso di coloro che devono controllare la conformità dei singoli comportamenti alle caratteristiche di razza.

Un caro saluto a tutti.
[Modificato da Khender 07/02/2010 14:33]

Khender Vanimeldë Ñoldor