00 08/03/2011 20:22
[// ciao, perdona il piccolo chiarimento... per quanto riguarda "l'allungare il brodo" mi spiace dire che non avrei altro da scrivere, al momento perchè buttare giù cose assurde senza che le senta appartenenti alla pg lo trovo inutile... mentre per le skill siccome desidero il pg cieco, molte mi sono totalmente inutili, quindi mi spiace ribadirti che trovo adeguabili, come ho scritto nel post precedente le seguenti:

DOTI COMUNICATIVE
Possibilità di stabilire un contatto mentale con le diverse creature che abitano le terre emerse. È possibile
inviare un messaggio telepatico a qualsiasi creatura indipendentemente dalla razza di appartenenza.. mentre
interagire in maniera biunivoca sarà possibile solo con coloro che possiedono questa stessa skill.

SANGUE ELFICO
Il sangue degli elfi, in quanto sangue di creature di vita e luce, risulta letale per i vampiri.

PATTO CON LA NATURA
Gli elfi, essendo nati e avendo sempre vissuto nelle selve, hanno sviluppato nel corso dei secoli una forte
legame con i boschi e la Natura. Essi infatti sono tra le creature che più di tutte conoscono e rispettano le sue leggi ed ella in cambio ha sempre offerto loro aiuto e protezione. Questo ad esempio ha garantito loro di
celare le loro sembianze negli ambienti naturali, di orientarsi agevolmente nelle selve, di interpretarne i segni
e le tracce e di riuscire a stabilire un contatto empatico con l’ambiente che li circonda, al fine di percepire le
sensazioni della natura circostante, semplicemente sostando nel luogo o toccandone gli elementi… i risultati
potranno essere semplicemente sensazioni emotive, fino ad arrivare a brevi immagini mentali.

perchè un pg cieco cosa se ne fa della scurovisione?

mentre per l'incanto, quello l'ho dimenticato (pardon)

INCANTO DI CLAN
Luce di Vita: 3 Livelli

L’Alto Elfo ha la capacità di gestire, creare e muovere fonti di luce, come un essenza luminosa pulsante, o di
utilizzarla per difendere se stesso

LIVELLO 1: capacità di creare luce per illuminare la zona come se si disponesse di una torcia, la luce sarà una sfera luminosa che l’areldar potrà muovere a piacimento fino ad una distanza di 5 metri da sé.
Concentrazione 3 round, durata 4 round


...]