00 06/09/2011 13:53
Allora ragazzi, a tempo di record, e grazie alle mie profonde conoscenze con le eminenze grigie che si nascondono nella stanza dei bottoni [SM=g27989] da questo momento al mercato potete acquistare 3 nuove armi elfiche. [SM=g27990]

Sebbene la via del PNG mastro elfo fosse la più coinvolgente a livello ON, discutendo con master e amministrazione si è giunti alla conclusione che quella del mercato fosse la strada più indolore per tutti, oltre che la più rapida.

Quindi al mercato ora trovate una spada elfica (equiparata a una lunga a una mano), un pugnale elfico (simile al pugnale da mago) e uno scudo elfico (equiparato allo scudo medio).

Con queste tre armi, variabilmente accoppiate, gli areldar possono finalmente utilizzare anche la skill Armi Elfiche +1, senza dover andare a piangere in cinese dai MdM (che in questo periodo sono già infognati di loro).

Consiglio: la spada elfica non è come una bastarda normale. E' più simile a una sciabola, o se vogliamo, a una katana. Quindi se da un lato utilizzarla è un pochino più difficile (molto appuntita, ma non è affilata da entrambe le parti) permette un buon gioco se utilizzata in coppia (con il pugnale o con un'alra spada elfica). Inoltre in stoccata o in fendente dovrebbe risultare devastante.
Infine, per quanto riguarda lo scudo... beh, quello elfico è davvero una figata [SM=g27987]








________________________________________________