00 30/08/2009 19:55
Re:
Naira., 30/08/2009 16.40:



Vada per le età...vada anche per le divinità, se così vi piace. Non posso che esserne contento. Vi faccio notare tuttavia che gli Elfi dimorano nella Foresta di Luce, ossia sull'Isola. E vada anche per la fantasia, ma solo se viene usata con criterio; lo sai, gioco anche io (ben lontano da Avalon al momento): lungi da me il mettere paletti, come invece pare io voglia fare. Dico solo che così 'sta Razza diventa un'accozzaglia di elementi senza capo ma sicuramente con molte code. Sul commento "tempo al tempo" in merito alla lettura del mio materiale dato a Kubren, be'...sono passati 5 mesi...res ipsa loquitur. Infine il mio sarcasmo è parte di me almeno quanto la mia arroganza, che qui preferisco chiamare "presunta aggressività giustificata": scrivo e mi esprimo così, non ho da calmare dei toni normali.




chi altri avesse o avrà da far notare quanto vi siano trovate, modifiche o quant'altro non va... che lo dica pure, che lo suggerisca. ma in maniera costruttiva.

quanto al tempo al tempo... questa non è sede per raccontare cosa ho vissuto io in questa land... e cosa non vivo in altri contesti. ma so che vuol dire stare dalla parte degli "organizzatori". ci vuol costanza, pazienza e taaanto tempo che a volte puù non bastare.
non li biasimo per 5 mesi...
magari un avviso ogni tanto del tipo "non ti sto prendendo per i fondelli, non mi sono dimenticato di voi... solo che io admin master - o quel che è sono al momento, io responsabile di decidere, approvare non solo una razza ma mooolte razze, non solo una congrega ma mooolte congreghe- ho da fare, ho una vita mia, scusatemi se vi faccio attendere" farebbe piacere e ci farebbe sentire un pò meno abbandonati...
ed eviterebbe il tedio costante...
per conto mio, direttamente, come giocatrice... non ho mai vissuto nulla di drammatico qui ad avalon


tutto magari detto con quel briciolino di - non dico umiltà- ma civiltà.

civiltà e buonsenso, quelle cose che talvolta non si coniugano bene con un'arroganza e una strafottenza (più o meno presunta o giustificata) che può o meno essere parte di chiuque... e a cui prima o poi si inizia a rispondere a tono.
io, che son famosa per la mia pazienza, come chi di pazienza ne ha poca.
avvisato [SM=g7091] ...