00 02/09/2009 13:15
Stiamo giocando o siamo processando qualcuno ???
Carissimi,

sto via per un pochetto e quando torno, trovo polemiche, citazioni, interpretazioni più consone ad un'aula di tribunale che ad un gioco !!!

Ora invece mi vorrei soffermare sul fatto positivo che leggo tra le righe, la volontà di fare le cose per bene, dare delle regole e delle indicazioni che permettano a tutti di giocare al meglio il proprio elfo evitando situazioni che in un recente passato si sono verificate.
Lo spirito del consiglio è appunto questo, ciascuno di noi deve costruire non demolire, deve chiarire non polemizzare, questo è il mio pensiero da sempre.

Tuttavia il Cosiglio non ha carta bianca visto che il suo lavoro deve essere comunque approvato dal big boss, non possiamo prescindere da questo aspetto. Con questa riflessione vorrei sottolineare il problema "diplomatico" con gli admin. Infatti se non si seguono le vie giuste un lavoro splendido, come quello a cui fa riferimento Naira (ricordo solo la scheda riepilogativa di razza che aveva predisposto ....) rischia di essere vanificato.

Permettetemi di rivolgere a Naira un appello personale, visto che nel cosiglio esistono ancora dei posti vacanti, considerando la tua conoscenza elfica, perchè non ci dai il tuo aiuto nel portare avanti il nostro lavoro ?????

Credo che se uniamo le nostre conoscenze il lavoro finale sarà senz'altro migliore.

Un salutissimo a todos.
Olà

Khender Vanimeldë Ñoldor