00 07/04/2010 18:20
Nome: Sidrar Elegys
Clan di appartenza: silvani
Età: 120
Allineamento: Caotico neutrale
Punti karma:500
Background:
La battaglia infuriava nella Foresta nera. Solo il suono delle spade, il sibilo delle frecce e le grida nei dialetti elfici risuonava alta nella notte macchiata di un denso fumo nero.
Nessuno avrebbe mai potuto pensare che ove la morte dominava, il grido di dolore una donna avrebbe annunciato una nuova vita.
Fu così che venne alla luce il piccolo figlio delle stelle, il cui destino era già segnato dal dolore.
Abbandonato nell’incavo di una Quercia. Urlante e cosparso di sangue, preda dei lupi affamati alla mercé della foresta.
Tuttavia la Dea, Madre benevola aveva riservato un futuro al piccolo elfo.
Venne l’alba, nel campo ove corpi giacevano ammassati una viandante di rosso vestita vagava silenziosa. Il capo celato da un cappuccio, amuleti attaccati al collo. Sussurrava preghiere nel gelido vento del nord, e nella desolazione della morte.
Passeggiava in silenzio, poi addentrandosi nel folto della foresta, con le ultime grida di speranza nei polmoni le grida di un infante giunsero a lei.
Altheya, maga errante raccolse dall’incavo di un albero un piccolo infante avvolto in un mantello intriso di sangue.
Come simbolo della vita che sovrasta la morte ella lo prese con se.
Ma come si sa, una raminga solitaria, non avrebbe mai potuto trasportar un così pesante fardello, così giunta al limitare della foresta lo lasciò nelle mani di una delle poche comunità elfiche che si erano salvate dagli orrori delle battaglie del nord.
Il bambino crebbe in qualcosa che non poteva essere amore, ma non perché coloro che lo crebbero non glie lo fornirono, ma fu per la propria naturale inclinazione alla solitudine.
Divenne un giovane elfo dai capelli lunghi e argentei, gli occhi erano color del fumo. Fumo che nell’aria spirava quando i corpi di tutte le vittime della guerra furono arsi alla benevolenza degli Dei.
Poco incline alle parole fu emarginato dalla comunità giorno dopo giorno.
Non veniva realmente compreso perché i suoi pensieri non erano quelli di un elfo.
§ Un abitudine non assomiglia a un pensiero §.
Non ci fu una notte precisa, tantomeno un’alba. Egli camminò a lungo nella foresta. Passo dopo passo nel suo silenzio si allontanava da quella vita che mai aveva sentito sua.

E come colei che lo aveva raccolto anch’egli si trovò a viaggiar come un ramingo lungo le infinite distese che la terra gli offriva.
Quella solitudine lo portò a ricercare la profonda consapevolezza che di lui quella terra ingrata se ne lavava le mani.
Immerso in quella solitudine comprese che mai sarebbe stato quello che tutti desideravano, e tantomeno chi desiderava essere egli stesso.
Una notte, conobbe una fanciulla che mai le rivelò chi fosse. Il volto sempre coperto da numerosi veli. Lo condusse in un tempio costruito in mezzo ad una foresta.
Quella fu la prima notte in cui pregò incessantemente. Poi quando l’alba sorse la dama lo condusse in un piccolo villaggio.
Sembrava essere felice in quel luogo. Forse era solo cresciuto nel posto sbagliato, fu il suo pensiero.
Ma quel pensiero si rivelò sbagliato. Imprigionato, FU considerato folle e inadeguato per chiunque.
Quante parole incoerenti erano state scandite in quella notte di preghiera devota?Lui non lo sapeva, non lo ricordava. Ma anche in quelle notti di prigionia la Dea fu benevola con quel figlio perduto, la cui esistenza sembrava essere legata ai fili del caso.
§.....lui è la sintesi del decadimento di valori e culture elfiche...la massima esaltazione dell’ in espressione delle emozioni...vuoto come il gambo di un fiore ormai morto. §
Riuscì a fuggire. E da quel giorno ricordò sempre di non fidarsi mai di nessuno. Non salutava mai. Non dava più confidenza. Se prima era la tipica diffidenza di un elfo segnato da un passato avverso e una nascita ingrata, adesso era sopravvivenza e disinteresse per il mondo intero.
Sconosciute le circostanze in cui giunse a Barrington, ma qui egli sembra comunque non trovar pace se non fra i suoi silenzi.

fisico: Lunghi capelli bianchi che di notte riflettono i colori dell’argento ricadono lunghi sulla schiena, lisci come seta. Gli occhi colore del fumo, sono spesso assenti come s’egli fosse sempre in uno stato di meditazione perenne, pertanto difficile capire quando riposa o quando pensa.
Egli presenta il tipico aspetto di un Areldar,alto 1 e 80 la sua costituzione è tuttavia simile a quella di un silvano.

carattere:Introverso e silenzioso. È solito celare la sua identità a chiunque sotto il cappuccio del suo mantello. I suoi pensieri sono distorti, soprattutto alle orecchie altrui, ma egli non osa condividere tali pensieri poiché non è suo interesse.
Il suo comportamento estremamente riservato è diffidente è spesso confuso con la maleducazione, che tuttavia non fa parte dell’animo dell’elfo educato con le abitudini del suo popolo.
Egli tende inoltre a non salutare mai per primo, soprattutto se si tratta di sconosciuti. Passa il suo tempo a domandarsi il perché di quella realtà che lo circonda.

abbigliamento: Indossa un armatura leggera di cuoio rigido con parti in seta verde,ricamate in alcuni punti,un cinturone sul quale è appesa una piccola borsa di cuoio,pantaloni verdi e stivali di cuoio.
Il volto è sempre celato dal cappuccio del suo mantello grigio.

oggetti posseduti:Porta sempre una collana d argento regalatagli da un elfa sotto il corpetto in cuoio.

Agilità: +2

Potenza: 0

Resistenza: +1

Metri percorribili in un round: 6

Resistenza magica: N/N

Scurovisione: +2

Sensi sviluppati: Udito - Vista - Olfatto

Bonus taglia: 0

Skills di Razza: Doti Comunicative - Sangue Elfico - Patto con la Natura - Mimetismo - Esperienza in Armi Elfiche

Capacità singolari: Resistenza al Sonno/Charme 2

Incanto di Clan: Radici Intrappolanti 2



SKILL DI RAZZA:
Resistenza al Sonno/Charme
- Doti Comunicative
- Visione Crepuscolare
- Sensi Sviluppati (udito-olfatto-vista)
- Sangue Elfico
- Mimetismo
- Esperienza in Armi Elfiche 
   Abilità/Incanto di Clan:Radici intrappolanti




Caratteristiche di razza:
Agilità: 2
Potenza: -1
Resistenza: -1
Metri a Round: 6
Bonus taglia: 0

incanto di clan: radici intrappolanti

Skill richiesta: Furtività Liv.1